IL datore di lavoro ha l’obbligo, in base all’art. 18 e 37 del D.Lgs. 81/2008 e all’Accordo Stato Regioni del 11 fotografia.aspgennaio 2012, di informare formare e addestrare  i lavoratori, i preposti, i dirigenti, i rappresentanti dei lavoratori, l’RSPP e gli addetti alle emergenze primo soccorso e antincendio.

Il nuovo Accordo Stato Regioni  pubblicato classifica le aziende secondo l’attività svolta e il codice ateco corrispondente definendo tre classi di rischio: rischio basso, medio e alto.

Global Gem eroga i corsi direttamente presso la sede generale o, su richiesta , in azienda presso Cliente. Disponibile anche la modalità e-learning accreditata e tracciata per effettuare i corsi online e quindi evitare lo spostamento o l’allontanamento dei lavoratori dal posto di lavoro. Tale formazione , infatti, va effettuata durante le ore lavorative.

Pubblicato il nuovo Accordo Stato Regioni per la formazione RSPP e ASPP , Novità per quanto riguarda la  la formazione specifica dei lavoratori rischio basso. La stessa infatti sarà fruibilie in modalità E-Learning. Le piattaforme per effettuare i corsi dovranno necessariamente avere i requisiti di Accreditamento richiesti dall’Accordo. Disponibile sulla piattaforma di Global Gem https://globalgem.dyndevicelcms.com/it/

Global Gem, dal mese di Giugno 2017 ha deciso di aprire un settore di formazione specifico per erogare anche corsi di:

  • Comprensione e valutazione dello stress lavoro correlato.
  • Sviluppare la leadership.
  • Valutazione , gestione e prevenzione dei conflitti (Evalutation and conflict management)
0
Connecting
Please wait...
Scrivici

Al momento non possiamo rispondervi, lasciate un messaggio.

Nome
Email
Come possiamo aiutarti
Scrivici

Servono informazioni? Scrivici!

Nome
Email
Come possiamo aiutarti?
Chatta con noi
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?