Il 24 Giugno e il 25 Novembre 2016 a Milano il già procuratore della Repubblica Raffaele Guariniello, protagonista assoluto della sicurezza sul lavoro in Italia, è stato il relatore principale di due convegni di formazione dedicato al tema “Come redigere il Documento di Valutazione dei Rischi” in base alle ultime sentenze della Cassazione. Il convegno è arrivato a poche settimane di distanza dalla pubblicazione della nuova versione 2016 di “Il Testo Unico sicurezza sul lavoro commentato con la giurisprudenza”, il volume punto di riferimento nella manualistica nazionale in cui il procuratore commenta e spiega una ricchissima varietà di casi giurisprudenziali in merito alla sicurezza.

L’interesse della platea è stato altissimo e vi è stata molta interazione con i partecipanti. Per questo motivo Global Gem ha definito un nuova data IL 22 Settembre 2017 che possa dare modo a chi non ha partecipato ai precedenti di poterne prendere parte. In relazione al nuovo accordo stato regioni pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale la partecipazione al convegno sarà ritenuta valida ai fini dell’aggiornamento per RSPP/ASPP/CSE.

Alcune foto dei convegni precedenti

I partecipanti  I relatori

Convegno 24 Giugno  I Partecipanti al convegno

Convegno RSpp Guariniello

 

Il programma del prossimo evento è il seguente:
Ore 09:30 – Registrazione dei partecipanti
Ore 10:15 –  Benvenuto , presentazione e inizio dei lavori – Manuela Specchia CEO Global Gem
Ore 10:30 – Professor Raffaele Guariniello (Magistrato Italiano)
Ore 11:30 –  Coffee Break
Ore 12:00 – Discussione con i partecipanti
Ore 14:00 – Ringraziamenti, saluti e distribuzione ai partecipanti dell’attestato valido ai Fini di Legge e valido come aggiornamento quinquennale.

I campi segnati con * sono richiesti.

Con la presente il Cliente richiede a Global Gem srl il modulo di adesione per il corso scelto. Per ulteriori informazioni contattare il numero : 02/49.80.933 o richiedere il modulo via mail all’indirizzo commerciale@globalgem.eu. Ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196, autorizzo Global Gem srl a trattare i miei dati sopra riportati per la realizzazione delle proprie attività istituzionali, l'informazione e la promozione dei propri prodotti e servizi.

5

GLOBAL GEM

0
Connecting
Please wait...
Scrivici

Al momento non possiamo rispondervi, lasciate un messaggio.

Nome
Email
Come possiamo aiutarti
Scrivici

Servono informazioni? Scrivici!

Nome
Email
Come possiamo aiutarti?
Chatta con noi
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?